A far tempo dal 01.01.2012 non è più consentito al servizio Anagrafe emettere certificati anagrafici e di stato civile richiesti e/o diretti ad altre Pubbliche Amministrazioni e a privati gestori di Pubblici Servizi. I cittadini possono utlizzare l'autocertificazione e la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà: le P.A. e i gestori di Pubblico Servizio sono obbligati ad accettarli (art. 15/183/11). L'Ufficio preposto per eventuali controlli sulle autocertificazioni rese dai cittadini presso Uffici Pubblici è l'Ufficio Anagrafico del Comune. La verifica dei dati può essere richiesta tramite Fax da inviare al numero 0385951835, o tramite posta elettronica all'indirizzo Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Per utilizzare l'idonea modulistica utilizzare il link all'interno del sito istituzionale del Comune relativo all"AUTOCERTIFICAZIONE".

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito potrebbe utilizzare cookies sia propri che di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Continuando la navigazione si accetta di utilizzare i cookies.